Spedizioni e Resi
SPEDIZIONI
Spediamo in tutta Italia tramite DHL Express.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori a € 100 iva compresa.
Per ordini di importo pari o inferiore a € 99,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 6,90 iva compresa.
I tempi di spedizione possono arrivare a un massimo di 3 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi) dalla presa in carico del corriere.
Potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento seguendo il tracking number ricevuto per e-mail.
Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il servizio clienti su Whatsapp al +39 345 4494769, nei DM su Instagram oppure mandaci una mail a help@amorinoamorino.it
RESI
Puoi effettuare il reso di un prodotto acquistato su amorinoamorino.it seguendo i 5 passaggi indicati qui sotto:
-
1.
Scarica e compila il modulo di recesso (clicca qui per scaricarlo).
Dovrai inserirlo anche all'interno del pacco al momento della spedizione.
-
2.
Manda una e-mail al nostro servizio clienti help@amorinoamorino.it indicando il numero d'ordine e allegando modulo di recesso compilato e foto del prodotto da rendere.
-
3.
Organizza la spedizione di reso all'indirizzo:
DHL – Via Pavia 24/26 – 20835 Muggiò (MB)
All'attenzione di AmorinoAM.
-
4.
Prepara e spedisci il pacco con il corriere che più preferisci all'indirizzo indicato nel punto 3.
Ricordati di inserire all'interno del pacco anche il modulo di recesso compilato.
-
5.
Dopo aver ricevuto e valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l'acquisto del prodotto.
Gli ordini pagati con carta di credito saranno rimborsati sulla carta originale utilizzata durante il checkout.
-
Ricorda che i prodotti resi devono essere perfettamente integri e completi di tutti gli elementi che compongono il prodotto. La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
METODI DI PAGAMENTO
Puoi pagare con carte di credito Mastercard, Maestro e Visa. Accettiamo anche Apple Pay, Google Pay e PayPal.
Dopo aver completato il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.