FAQ
PRODOTTI
Che taglia dovrei ordinare?
Quando acquisti online può essere difficile sapere qual è la taglia perfetta per te. Per essere sicuri che tu possa ordinare il tuo capo con la vestibilità che preferisci, ci siamo assicurati di aggiungere una guida alle taglie sotto tutti gli articoli sul nostro sito.
Se hai ancora dubbi contattaci su Whatsapp al +39 345 4494769 oppure nei DM su Instagram e saremo più che felici di aiutarti.
SPEDIZIONI
Quant'è il costo di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori a € 100 iva compresa.
Per ordini di importo pari o inferiore a € 99,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 6,90 iva compresa.
Quanto tempo ci mette l'ordine ad arrivare?
Spediamo tramite corriere espresso. I tempi di spedizione possono arrivare a un massimo di 3 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i festivi).
Nel caso di mancata consegna ti preghiamo di contattarci a help@amorinoamorino.it
Posso tracciare il mio ordine?
I prodotti saranno recapitati con corriere espresso. Spedito il pacco, riceverai una e-mail automatica contenente il tracking number della spedizione in modo tale da poter monitorare lo stato della consegna.
Dove spedite?
Spediamo in tutta Italia tramite DHL Express.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo l'ordine?
No, l’indirizzo di spedizione non può essere modificato dopo aver effettuato l'ordine. È possibile chiedere ulteriori informazioni al nostro servizio clienti all'indirizzo help@amorinoamorino.it
Fate spedizioni internazionali?
Al momento spediamo solo in Italia. Puntiamo ad essere disponibili in altri paesi in futuro! Iscriviti alla nostra newsletter, in fondo al nostro sito web, riceverai una notifica quando la spedizione in altri paesi diventerà disponibile.
ORDINI E PAGAMENTI
Come posso controllare il mio ordine?
Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.
Potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento seguendo il tracking number ricevuto per e-mail.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo carte di credito Mastercard, Maestro e Visa. Anche Apple Pay, Google Pay e PayPal.
L'utilizzo della carta di credito è sicuro?
Tutte le transazioni online effettuate su questo sito sono sicure. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i nostri Termini e Condizioni
RESI E RIMBORSI
Qual'è la vostra politica di reso?
Invia una e-mail al nostro team del servizio clienti help@amorinoamorino.it (inserendo il tuo numero d'ordine) entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine e ti aiuteremo nel migliore dei modi con un eventuale reso.
Ricorda che i prodotti resi devono essere perfettamente integri e completi di tutti gli elementi che compongono il prodotto.
La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Come posso effettuare il reso?
- Scarica e compila il modulo di recesso: inseriscilo anche all’interno del pacco al momento della spedizione.
- Manda una e-mail al nostro servizio clienti: help@amorinoamorino.it indicando il numero d'ordine e allegando modulo e foto del prodotto acquistato.
- Prepara e spedisci il pacco con il corriere che più preferisci all’indirizzo: DHL – Via Pavia, 24/26 – 20835 Muggiò (MB) all'attenzione di AmorinoAM.
- Dopo aver ricevuto e valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto del prodotto, escluse le spese sostenute per la restituzione dei prodotti.
Per maggiori informazioni consulta la pagina Spedizioni e Resi
Dove trovo il modulo di recesso?
Il modulo di recesso lo trovi nella pagina Spedizioni e Resi al punto 1. In alternativa, puoi scaricarlo cliccando qui.
Come avviene il rimborso?
Il rimborso sarà emesso dopo il rientro del pacco nel nostro magazzino e solo dopo il controllo qualità dell'articolo o degli articoli.
Gli ordini pagati con carta di credito saranno rimborsati sulla carta originale utilizzata durante il checkout.
CONTATTI
Come posso contattarvi?
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro servizio clienti su Whatsapp al +39 345 4494769, nei DM su Instagram oppure mandaci una mail a help@amorinoamorino.it
Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 18:00